Tesseramento

Tessera 2017Essere socio della Uildm, significa credere nella sua missione (ridurre l’impatto della distrofia muscolare e delle malattie neuromuscolari affini sulla qualità della vita delle persone che ne sono affette e dei loro familiari) e riconoscersi nei suoi principi, nelle attività che svolge e nelle iniziative che promuove.

Sono quindi soci coloro che, accettando lo statuto nazionale e il regolamento di sezione, danno la loro adesione alla Uildm tesserandosi.
La quota associativa è di 10 euro e può essere versata direttamente presso la sede.

I soci partecipano all’Assemblea annuale di sezione;  se maggiorenni godono di elettorato attivo e passivo; possono candidarsi come membri del Consiglio direttivo di sezione; ricevono le pubblicazioni sociali della sezione locale e della direzione nazionale.

Essere soci è un requisito indispensabile per poter usufruire dei servizi offerti gratuitamente dalla nostra Associazione.

Se vuoi diventare nostro socio, sostenendo così la nostra attività, contattaci per telefono o e-mail, oppure vieni a trovarci presso la nostra sede o ad una delle iniziative che organizziamo durante l’anno.