Organi della Sezione

In conformità allo statuto e al regolamento nazionali, la Uildm Versilia è governata dai seguenti organi istituzionali: Assemblea dei soci, Consiglio direttivo e Collegio dei revisori dei conti.

Eccoli in dettaglio:

  • Assemblea dei soci – E’ il massimo organo deliberante della sezione ed è composta da tutti i soci. Si riunisce, di norma, una volta all’anno, per discutere e deliberare sulla relazione morale del presidente nonchè sui bilanci e per eleggere le cariche sociali
  • Consiglio direttivo – E’ composto da 15 consiglieri, eletti dall’Assemblea dei soci ogni tre anni. È l’organo che dirige e amministra la sezione.  Il Consiglio in carica per il mandato 2016/2019  è composto da:

Presidente:  Moriconi Deanna
Vicepresidenti: Angeli Stefano, Dati Gilberto
Segretario: Della Latta Luca
Tesoriere: Mori Vasco
Consiglieri: Aglietti Tiziana, Baldi Sara,  Benedetti Vinicio, Cardelli Paola, Cecconi Daniela, Giannelli Marco, Manetti Giulia, Pierotti Piero, Polacci Angelo, Polacci Elena

  • Collegio dei Revisori dei Conti - E’ composto da 3 membri, eletti dall’Assemblea dei soci ogni tre anni. È l’organo che verifica la regolare tenuta della contabilità sociale e la corretta rilevazione delle scritture contabili, verifica se il bilancio di esercizio corrisponde alle risultanze delle scritture contabili e esprime con un’apposita relazione il giudizio sul bilancio di esercizio.
    Il Consiglio in carica per il mandato 2017/2021 è composto da:

Presidente: Pellegrini Giovanni
Membri: Alberti Leonardo, Gnesi Marco